lunedì, aprile 28, 2008

grazie, grazie, grazie...


Molti di voi si chiederanno perchè abbiamo fissato la data del prossimo film (30 Aprile prima, metà Maggio poi) così distante dall'ultimo nostro incontro del 3 Aprile.
Noi del Cineforum Steiner riteniamo legittimo fornire le adeguate spiegazioni.
Il fatto di apportare modifiche al nostro Cineforum era nostra intenzione già da qualche mese a questa parte. Modifiche nel campo dell'organizzazione, della pubblicizzazzione e della ricerca di ospiti per le serate. Modifiche che portassero ad una maggiore affluenza alle serate, modifiche che ci rendessero più soddisfatti. Dalle parole si è potuto passare ai fatti grazie all'inserimento nell'organizzazione del Cineforum di un esperto di cinema, di un “addetto ai lavori”. Da un paio di mesi sappiamo infatti che il Cineforum Steiner può contare su una nuova figura, Francesco Brunacci. Francesco, oltre ad avere messo a disposizione parecchie ore del suo prezioso tempo, ci ha aiutati nella ricerca di possibili ospiti per le serate e in particolare per la prossima dove, in data ancora da definire, si proietterà “Quo vadis, baby?” e sarà ospite in sala l'autrice del omonimo libro Grazia Verasani. Le nostre previsioni ci portano ad affermare che le prossime serate del Cineforum si volgeranno in un clima completamente diverso, un clima più ricco, un clima dove sarà possibile raffrontarci con qualche esperto di quel film, un clima quindi più utile per tutti noi.
Un grazie quindi riteniamo doveroso rivolgerlo a Francesco che ci sta dando veramente una grande mano. Un ringraziamento va anche al pubblico che nelle ultime rappresentazioni non si è fatto desiderare.

Siamo sulla buona strada, continuiamo così.

Cineforum Steiner, incontra i protagonisti!

Nessun commento:

Ricordi I